Rossana Esposito - MiRò pianobar

Vai ai contenuti

Menu principale:

Rossana Esposito


Rossana Esposito

La musica è stata da sempre la mia passione e già a 16 anni mi dilettavo suonando la chitarra e cantando in  gruppo.
Ma la mia vera attività musicale inizia collaborando con il pianista Nino Matteucci  a varie serate ed eventi in diverse strutture napoletane (Tennis Club Vesuvio a San Sebastiano al Vesuvio, ecc).

Contattata dallo studio “Spazio Sud” di Napoli, ho collaborato come corista in diverse produzioni musicali e concerti live di artisti emergenti napoletani prodotti dallo studio.
Da diversi anni ho formato insieme a Mino Milano, chitarrista, cantante e compagno nella vita e nella musica, il duo MiRò© pianobar, esibendomi  in diversi locali e ristoranti campani, ultimi il “Gallo Nero“ di Napoli, il “Gabbiano” a Lucrino, “El Morisco” a Torre del Greco, il “Castello” ad Arco Felice, la “Taverna Viola” a Pozzuoli, “Le Due Palme” a Napoli,  “I Giardini di Cesare” ad Ercolano, l'Hotel "Hermitage" a Castellabate, ecc.

L’attuale repertorio comprende brani di musica leggera italiana ed internazionale, dance anni 70, standard per ballo di coppia, latino-americano e cover internazionali (inglesi e spagnole), per un totale divertimento musicale.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu